Photogallery – Lab a Riva del Garda e Torbole.. in vela

Photogallery – Lab a Riva del Garda e Torbole.. in vela

Garda Uno Lab è approdato nei giorni scorsi in Trentino.. lo ha fatto al seguito del progetto ‘Ritroviamo la bussola’ organizzato dalla Federazione Italiana Vela dopo il periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19.

Come indicato da FIV, andare in barca a vela è un’attività sostenibile a contatto con la natura. Sostenibile come le autovetture Eway che Garda Uno ha reso disponibili ai propri collaboratori per i progetti Lab 2020 dedicati allo sport.

I collaboratori di Garda Uno si sposteranno esclusivamente con i mezzi elettrici di Eway, il primo auto e scooter sharing del Garda“.

Ospiti di Fraglia Vela Riva e del Circolo Surf Torbole, abbiamo documentato in fotografia una serie di interviste realizzate da Sandro Pellegrini ad esponenti di spicco del mondo velico tra i quali Francesco Ettorre, Presidente Federazione Italiana Vela.

Ne è nata una nuova Photogallery Lab con protagonisti anche atleti della nazionale italiana tavola a vela, che ringraziamo per la disponibilità, ed un’auto elettrica della flotta Eway immortalata nella splendida cornice dell’alto Garda.

Si ringraziano:

Francesco Ettorre – Presidente Federazione Italiana Vela
federvela.it

Rodolfo Bergamaschi – Presidente XIV zona FIV

Alfredo Vivarelli – Presidente Fraglia Vela Riva
fragliavelariva.it

Armando Bronzetti – Presidente Circolo Surf Torbole
circolosurftorbole.com

Sandro Pellegrini  – Responsabile della comunicazione zona  XIV  per i progetti Speciali (Scuole, Università, Scuole Vela)

Ritrova la bussola, il progetto Scuola Vela FIV

L’Italia prova a ripartire e la vela vuole fare la sua parte: “Ritrova la bussola” è il messaggio che contiene la proposta più giusta per le vacanze, le Scuole Vela FIV riaprono da metà giugno e resteranno attive fino a tutto agosto, con una offerta di corsi per tutte le esigenze. Con una certezza: la Vela è la scelta più giusta dell’estate, per la sicurezza e il rispetto di precisi protocolli sanitari. Andare in barca a vela è l’attività ideale, sostenibile, nella natura e priva di rischi.

federvela.it/news/2588-ritrova-la-bussola-il-progetto-scuola-vela-fiv